Informativa privacy fornitori

➢ Titolare del trattamento
ZICOFER S.R.L., con sede in C.so Monviso n. 10 – 12042 Bra (CN), P.I. 00808300040.
➢ Oggetto, Finalità e base giuridica del trattamento
Il Titolare tratta i dati personali, costituiti da quelli “identificativi” – ad esempio nominativo, indirizzo, C.F., indirizzo di posta elettronica o altri elementi di identificazione personale, dati relativi a pagamenti e informazioni bancarie.
A) I suoi dati personali sono trattati per le finalità di:
- Gestione fornitori
- Programmazione delle attività
- Storico fatturazione
- Comunicazione dei dati ai destinatari indicati nella presente informativa
La base giuridica è indicata all’art. 6.1.b in quanto i trattamenti sono necessari per l’esecuzione del contratto o di misure precontrattuali.
B) Inoltre, i suoi dati sono trattati per adempimenti fiscali e contabili e la relativa base giuridica del trattamento è l’art. 6.1.c, in quanto il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare.
➢ Modalità di trattamento
Il trattamento potrà avvenire con modalità cartacee e strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, in particolar modo delle misure tecniche ed organizzative adeguate (come previsto dall’art. 32.1 del GDPR). Il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza.
➢ Obbligatorietà del conferimento
La comunicazione dei Suoi dati personali e il conseguente trattamento da parte del Titolare sono necessari per l’instaurazione, per la prosecuzione e per la corretta gestione del rapporto in parola; detta comunicazione, pertanto, deve intendersi come obbligatoria.
L’eventuale rifiuto, da parte Sua, di fornire i dati personali richiesti potrà causare, da parte del Titolare, l’impossibilità di perfezionare e gestire il rapporto contrattuale con Lei stipulando o in essere.
➢ Accesso e comunicazione dei dati
I dati in questione non saranno oggetto di diffusione; potranno essere resi accessibili a dipendenti, collaboratori e assimilati del Titolare (nella loro qualità di incaricati del trattamento), agli Amministratori di Sistema e a soggetti terzi (a titolo indicativo: istituti di credito, studi professionali, consulenti, ecc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di Responsabili o Titolari Autonomi del trattamento e/o ad Enti pubblici.
➢ Periodo di conservazione e trasferimento dei dati
I dati personali saranno conservati per un arco non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, e comunque non oltre 10 anni dalla conclusione/esecuzione del contratto, compatibilmente con il rispetto ella normativa civilistica e fiscale vigente. Al termine del periodo di conservazione, i Suoi dati saranno cancellati, ovvero archiviati in maniera anonima.
I dati personali sono conservati in archivi cartacei ubicati presso la sede della Società e su server situati all’interno dell’UE.
➢ Processo decisionale automatizzato (compresa la profilazione)
Ai sensi dell'art. 13, paragrafo 2, lettera f) del GDPR, La informiamo che i dati personali raccolti non saranno oggetto di alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4 del Regolamento.
➢ Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, Lei potrà esercitare i diritti previsti dal GDPR; in particolare, potrà chiedere l’accesso ai dati personali che La riguardano, la rettifica, l’integrazione, la limitazione o, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o la limitazione del trattamento, ovvero opporsi al loro trattamento. In ogni momento potrà revocare il consenso accordato, senza che questo pregiudichi la validità del rapporto in essere. Ha diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati personali.
➢ Modalità di esercizio dei diritti
In qualsiasi momento potrà esercitare i propri diritti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Titolare del trattamento